Casella di testo:                                             L’Islam moderato 

I nostri governanti vogliono ‘dialogare’ con i paesi islamici moderati...e, …noi potremmo proporre ai nostri 'sensibili politici', di usare i loro buoni uffici presso le ambasciate islamiche 'moderate' d'Italia, per avviare i primi contatti nell'intento di organizzare una mega parata omosessuale, ...ossia un grande gay pride internazionale, che travalichi i confini dell''insipiente occidente', per approdare sui 'lidi tranquilli dei tolleranti' stati arabi ...del vicino oriente. 

Ovviamente, bisogna avviare una grande raccolta di firme per le adesioni. Tutti devono mobilitarsi per il 'trionfo delle (...uhmm) ...gonadi', ...organizzazioni ed associazioni onlus, ...partiti e singoli, tutti con l'unico scopo di far fiorire nel mondo intero l'accoglienza e la tolleranza, ...assieme all''involuzione e ...al traviamento' sociale! 

Grande gioia nei circoli 'pacifinti' e nei centri sociali, ...uno scintillìo di paillettes e perizomi per le strade di Teheran (...per esempio) darà un colpo mortale al 'razzismo' ...di chi cerca di salvaguardare i propri millenari valori e ...conservare indenne il comune senso del pudore! 

Purtroppo non possiamo visitare La Mecca poiché non ne abbiamo il diritto! 
Credo che sia l'unica città al mondo che pone delle limitazioni RELIGIOSE all'ingresso. Devi essere mussulmano se no ...non entri in città. 
A Roma chiunque entra in città, ...ma 'addirittura' in S.Pietro. 
A Gerusalemme tutti possono entrare. 
Posso affermare che gli islamici sono razzisti visto che mi discriminano come cristiano?! 
Oppure il 'razzismo' ...è a senso unico? (Per chi non ci crede) 
Si hanno due pesi e due misure! 
Ma questo agli 'ecumenici pepponi rossi' nostrani ...non sfiora neanche l'anticamera del cervello, ...fosse per loro, tutti gli europei dovrebbero porsi a 90° aspettando il clandestino che passa; ...mentre nei paesi islamici, come l'Arabia saudita, non si ha nemmeno il permesso di portare il crocifisso al collo! 

Come 'sarebbe bello' vedere un grande gay-pride a La Mecca ...con tutto 'ciò che ne consegue', ...ma forse l'unica città non moderata è proprio La Mecca, ...allora ...accontentiamoci di costruire una bella cattedrale a Teheran ...ma, ...forse nemmeno lì vige 'la moderazione', ...allora potremmo visitare la moschea di Roma, ...chissà se lì abbiamo il permesso di fare un 'giretto turistico'(?!).
Poveri noi, ...grazie a chi 'ci guida verso il dirupo', ...siamo destinati all'estinzione prima culturale e poi fisica! 

Per alcuni se tenti di difendere te, la tua famiglia e i tuoi valori da chi viene a importi, la sua cultura, le sue tradizioni, il suo stile di vita, il suo essere delinquente ...sei xenofobo e razzista!  


Vieni presto Signore, non tardare!   












© Comeunafonte

 



    
120