Sentite i grandi sapientoni: il divorzio non fa male ai figli

(...forse fa pure bene, ...ma guarda un pò...!). 

Studio australiano pubblicato su Journal of Child Psychology


(ANSA) - SYDNEY - I bambini possono riprendersi dalla separazione dei genitori e andare avanti con la propria vita. Emerge da uno studio australiano. Secondo gli psicologi dell'universita' di Melbourne, i ragazzi di 18 anni figli di coppie divorziate o separate sono ben integrati, hanno buon comportamento e un buon rendimento scolastico tanto quanto i coetanei i cui genitori sono rimasti insieme. La ricerca e' stata pubblicata sull'ultimo numero del 'Journal of Child Psychology and Psychiatry'.


Non è lontano il tempo in cui si affermerà, ...con tanto di ricerche, studi e immancabili 'sulfurei sondaggi artefatti', che la famiglia, focolare domestico, ...crea deviazioni ai bambini, ...meglio eliminare tale istituzione obsoleta e medievale (...guardiamo ai cani, ...per esempio!).


Partorire un figlio in modo naturale, crea scompensi al neonato ...bisogna fare figli solo in provetta,...preferibilmente con l'eterologa, ...o meglio ancora, ...non farli proprio,...perchè ...sporcano l'ambiente!!


Poi, perché morire di morte naturale ...giammai, ...essendo noi arbitri del bene e del male, ...dobbiamo noi decidere quando porre fine alla nostra esistenza ...in maniera 'dolce' ...e, magari anche a quella degli altri (l'omicidio della povera Terry Schiavo  ...insegna!) ...non il "caso"!

I programmi luciferini per il "nuovo mondo" procedono spediti ...ma restiamo saldi nella vera Fede, ...prima o poi saranno schiacciati assieme alle menti perverse che li teorizzano e li applicano, ...dalla Nostra Madre e Regina dell'universo.

 

 

© Comeunafonte